Crociera per single, come funziona e perché partecipare缩略图

Prenotare e fare una crociera per single significa poter vivere una vacanza da sogno, fare nuovi incontri e non sentirsi a disagio. La formula prevede di viaggiare in compagnia, seppur si parta in solitaria. È divertente sapere che tutti sono single, si fa un viaggio alla scoperta di nuove destinazioni e si creano nuovi gruppi di amici. Non è obbligatorio conoscere qualcuno per uscirci insieme, lo scopo è solo avere nuovi amici e divertirsi mentre si viaggia.

Perché fare una crociera per single?

La crociera da single si fa nel momento in cui si vuole vivere l’esperienza, senza sentirsi a disagio. Una crociera classica è piena di famiglie e coppie, spesso e volentieri chi parte solo rischia di stare in disparte.

La crociera pensata per i single è un insieme di eventi, destinazioni, feste e occasioni per conoscere nuove persone anche loro partite in solitaria. Non ci sono secondi fini, ma solo modalità di aggregazione formando un gruppo di amici affiatato che ama viaggiare.

Le attività proposte a bordo sono innumerevoli, così come le escursioni e gli spettacoli dopo cena. Si può entrare in contatto con gli altri passeggeri, oppure stare per conto proprio a rilassarsi. Inutile dire che la vacanza di questo tipo porta a fare amicizia molto facilmente.

La formula vacanza innovativa e amata dai single, propone una serie di innumerevoli attività tra sport – viaggi – benessere – canti – giochi e così via dicendo.

Come funziona la crociera per i single

Alcune compagnie studiano anche le fasce di età dei passeggeri, proponendo un giusto mix al fine di non sentirsi mai soli. L’itinerario è ben definito, viaggiando in mare aperto durante la notte per poi scoprire le varie destinazioni durante il giorno.

È una crociera a tutti gli effetti, con il vantaggio di arrivare da soli e costruire man mano il proprio gruppo di amici.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *