Matteo Ceccarini, compagno di Eva Riccobono: nato il 3 marzo 1972
Matteo Ceccarini è cresciuto nel mondo della musica nato il 3 marzo 1972 a Milano, diventando un affermato DJ, produttore musicale e sound designer. È diventato un DJ affermato, produttore musicale e sound designer. È stato scoperto dal famoso stilista Gianfranco Ferré, che lo ha introdotto nel mondo della moda e dell'intrattenimento internazionale.
Scoperto dallo stilista Gianfranco Ferré e trascinato nel mondo della moda e dello spettacolo internazionale, Matteo ha avuto una lunga carriera musicale e ha lavorato per Christian Dior, Giorgio Armani, Vivienne Westwood, Valentino e Ferragamo, Si è anche occupato di comporre per stilisti famosi come Donna Karan e Hermes. Inoltre, si è esibito alla festa per il 60° compleanno di Mick Jagger!
Una coppia solidale: la vita con Eva Riccobono
La loro relazione si basa sull'attrazione degli opposti. Anche se Eva viene descritta come colta, seria, responsabile e dotata di grandi valori, Matteo si chiede cosa lei trovi di attraente in lui. Uno dei principali punti di differenza è l'insaziabile passione di Matteo per la musica.
La sua passione per la musica risale alla sua infanzia, quando passava tutti i giorni ad ascoltare musica. La grande passione per la musica è così profonda che spesso trascorre otto ore al giorno ad ascoltare musica, soprattutto di notte.
What's Your Reaction?






